Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Donation Box

    Your Donations will help bring your game to you faster

    Donate Now

nike shox

BarbaraBenjaminBarbaraBenjamin Posts: 3Member

ÿþMentre stiamo ancora aspettando che [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-c-1/nike-shox-c-1_13/]nike shox[/url] Nike lasci cadere lo stato americano della Legione Verde Nike Air Force 1, ecco alcune immagini in piedi dell'imminente calo per il tuo piacere di visione. Scegli per un aspetto tonale / monocromatico, questa colorazione della Nike AF1 Mid viene vestito in modo tutto verde dalla testa ai piedi. Questo include la tomaia in pelle scamosciata e mesh, la suola unica, i lacci e la fodera. L'unico conterast visibile sono i colpi Nike Air posizionati sia sulla linguetta che sul tallone. Non si sa ancora quando questi cadrà, ma prima o poi sarebbe una buona idea, Nike! Restate sintonizzati man mano che maggiori informazioni sul rilascio iniziano a emergere.

A parte il notabile Nike Kyrie 3 Samurai, questa imminente edizione iper cobalto è in realtà nota come omaggio alla Duke University di Kyrie Irving. Soprannominato Brotherhood, Kyrie Irving attribuisce molto del suo successo e della sua conoscenza del basket all'università e all'allenatore K., anche quando ha giocato solo in 11 giochi per Duke. La colorazione delle sneaker prende spunti dalla tavolozza della firma dell'università con bianco che domina la parte superiore, seguito da accenti blu prominenti [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-c-1/nike-jordan-c-1_14/]nike jordan[/url] sul rivestimento interno e unità suola, che pronuncia il profilo generale. Gli swooshes neri lucidi accentuano ulteriormente il suo design, mentre appaiono anche schiocchi di cremisi brillante sulla suola. Per $ 120, selezionare i rivenditori Nike a livello nazionale come Finishline che la coppia rilascerà questo venerdì, 27 gennaio, mentre sarà disponibile una maggiore disponibilità per il 1 febbraio.

Le immagini sullo stile di [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-c-1/nike-running-c-1_15/]nike running[/url] vita dell'imminente Nike Flyknit Racer University Red sono in vetrina, in programma per debuttare questa settimana. Notevolmente un omaggio al capodanno cinese (28 gennaio) e all'Anno del Gallo, l'estetica della sneaker è in realtà un gallo di fuoco -ispira con la sua vibrante finitura universitaria rossa e profonda cremisi sulla sua tomaia intrecciata a maglia. Gli accenti tonali neri sono stati ulteriormente applicati sulla linguetta, sulla fodera interna e sui swooshes, mentre una linguetta riflettente 3M è posizionata sul tallone. Infine, una suola in bianco e nero ricopre l'elegante composizione. Con un prezzo di $ 150, puoi acquistare questa straordinaria coppia presso selezionati rivenditori Nike in tutto il mondo a partire da venerdì 27 gennaio.

Per quanto riguarda i materiali, la NikeLab x UNDERCOVER SFB Jungle Dunk [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-c-1/nike-air-force-1-c-1_16/]nike air force 1[/url] ha una tomaia in pelle burattata, sistema di allacciatura Magwire e punta resistente all'acqua su una resistente suola in gomma con maggiore trazione e aperture di drenaggio sull'avampiede. Altri dettagli includono la parola CHAOS sul cinturino sul tallone posteriore della scarpa sinistra e BALANCE sul retro della scarpa destra, che annuiscono a simili applicazioni su abbigliamento UNDERCOVER. La fiancata della scarpa ha un motivo a triangolo, presente anche nelle collezioni UNDERCOVER e NikeLab Gyakusou. La Jungle Dunk NikeLab x UNDERCOVER SFB sarà disponibile a partire dal 28 gennaio in due varianti di colore blu reale / bianco e blu / nero su nike / nikelab e in determinati negozi NikeLab.

Dopo aver aperto le porte a Nike Miami la scorsa settimana, lo Swoosh ha portato le cose a un livello internazionale con l'apertura del Nike Jordan Basketball Experience Store. La nuova location, che è ora aperta, è il più grande spazio dedicato al basket di Nike in Cina a 6.550 quadrati piedi. Il negozio è progettato per offrire il meglio dei servizi personalizzati di Nike, dalla Nike + Basketball Trial Zone alla personalizzazione del prodotto, creando un collegamento perfetto tra le piattaforme digitali e fisiche Nike. Come previsto, il Nike Jordan Basketball Experience Store offre anche alcuni dei migliori prodotti Nike Basketball, Nike Sportswear e Jordan, compresi i fan-preferiti e le nuove uscite come Air Jordan 1, LeBron 14, Kyrie 3, Nike Special Field Air Force 1 e Nike Air More Uptempo. Dai un'occhiata alle immagini dettagliate dello spazio e facci sapere se hai intenzione di fare una visita in qualunque momento presto.

L'album Nike SB Dunk Low Reverse Shark debutterà presto, il che è un omaggio ai primi SB colorways [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-c-1/nike-air-max-2017-c-1_17/]nike air max 2017[/url] del leggendario Shark Dunk che ha debuttato nel 2002. Drappeggiato in un simile schema di colori come la suddetta coppia, anche se in maniera invertita, la parte inferiore è drappeggiata in due toni, con lo squalo rosso del nightshade e del Cile. La pelle scamosciata e la pelle di qualità superiore sono la parte superiore della tomaia, mentre un'unità di intersuola bianca e croccante compensa il profilo vivido. Infine, una suola rossa cile completa il design elegante del tutto. Con un prezzo di $ 90, puoi acquistare questa vibrante coppia [url=https://www.vicariatoterontola.it/nike-air-max-2017-p-378.html][img]https://www.vicariatoterontola.it/images/scarpe/nike air max 2017-214atq.jpg[/img][/url] presso selezionati rivenditori Nike a partire da giovedì 26 gennaio.

Sign In or Register to comment.